Convocata la Presidenza Nazionale Fiesa per il Seminario su etichettatura e tabella nutrizionale e per la consegna dei Premi relativi all’Iniziativa “Dacci oggi il nostro pane quotidiano”

confesercenti_palazzoE’ stata convocata la Presidenza Nazionale Fiesa per il prossimo 23 novembre 2016 a Roma presso la Confesercenti Nazionale, alle ore 9.30 per un doppio appuntamento.
Al mattino, in seduta congiunta con la Presidenza Fiepet, per partecipare al Seminario su sicurezza, etichettatura e tabella nutrizionale.
Considerato il profilo tecnico dell’Iniziativa che anticipa la prossima entrata in vigore dell’obbligatorietà dell’indicazione della tabella nutrizionale, è stata sollecitata la massima partecipazione dei referenti territoriali.
Per l’occasione sarà anche presentata la nuova area riservata dei siti di Fiesa e Fiepet dedicata alla sicurezza alimentare.
Nel primo pomeriggio, con inizio alle 14.30, la Presidenza Fiesa parteciperà alla cerimonia per la consegna degli Attestati di Partecipazione all’Iniziativa “Dacci oggi il nostro pane quotidiano” e del cd-rom dell’intera Manifestazione contenente la fase inaugurale, la rassegna stampa, le foto delle singole giornate e la consegna dei diversi tipi di pane d’Italia e la documentazione della visita al Papa.
A questa seconda parte dei lavori parteciperà per la cerimonia di consegna il Presidente di Confesercenti Massimo Vivoli.

Leggi qui le altre notizie Dalle Categorie —> https://www.confesercenti.it/blog/archivi/dalle-categorie/

Condividi