
Confesercenti Foggia, imprese foggiane sempre più “Rosa”: cresce il numero delle donne
La Vicepresidente Menga: “Cresce il numero delle donne ma sono poche quelle che rivestono ruoli apicali negli organismi di categoria, nn ‘gap’ che va colmato”
La Vicepresidente Menga: “Cresce il numero delle donne ma sono poche quelle che rivestono ruoli apicali negli organismi di categoria, nn ‘gap’ che va colmato”
La Presidente Altamura: “Per quanto riguarda la terra di Bari le imprese femminili attive sul territorio sono in leggero, ma significativo, aumento”
Confesercenti interviene in audizione davanti alle Commissioni riunite Bilancio di Camera e Senato nell’ambito dell’attività conoscitiva preliminare all’esame del disegno di legge recante bilancio di previsione dello Stato per l’anno …
Nel corso dell’Assemblea si è tenuta la tavola rotonda “La distribuzione alimentare di fronte ai nuovi scenari ecologici”
La sessione plenaria della XXII edizione di BITM “Le giornate del Turismo Montano”
La promozione delle località turistiche sta cambiando notevolmente: terminata l’era dei grandi manifesti esposti negli uffici pubblici, oggi la comunicazione si è spostata sulle piattaforme social ed è diventata “circolare”
Il Presidente Bissoli: “E’ assodato poi che “portare vita” nelle vie e nelle piazze della città costituisce un valido deterrente al degrado ed alla criminalità a favore di tutto il …
La Presidente Recine: “L’assunto di partenza è stato che comprare nei negozi tradizionali che caratterizzano la nostra città non fosse solo un modo per prendersi cura del territorio, ma anche …
Nella seconda giornata “Le nuove sfide del comparto turistico” e “Tecnologia, esperienza, turismo”
Il progetto MD.net “Mediterranean Diet – When Brand Meets Peoples” è una campagna di informazione e promozione che ha come scopo difendere, conservare e valorizzare la dieta mediterranea